knitting: sto scoprendo un mondo nuovo.

E’ la prima volta che mi commissionano un post. Mi è stato chiesto di scrivere su una cosa in particolare, per fare un po’ di pubblicità ed io sono stata molto orgogliosa di ricevere questa richiesta.
Intanto ho grande stima di chi mi ha chiesto di farlo ed è con orgoglio che se posso, ed in questo caso posso, le faccio un favore. E poi perché so cosa c’è dietro le quinte di questo progetto.

La ragazza che me l’ha chiesto è la protagonista di questa storia (che alcuni di voi hanno letto, altri se vogliono possono farlo ora) e ancora una volta, con la determinazione che la contraddistingue, avevo in mente un progetto e l’ha portato a termine. Ancora una volta grande esempio.
Da che la conosco mi parlare di knittaggio (termine coniato in questo momento che non so se esiste ma mi piaceva usarlo), con i suoi ferri curvi, che per una come me che l’ultima volta che ha fatto la lana aveva 12 anni, sono dei ferri all’avanguardia. Già perchè per chi ignora questo mondo, knittare è fare la maglia, per dirla terra terra.
Diciamocelo, knitting e knittare sono termini più fighi e suonano meglio!:-)
Non solo la ragazza knitta, ed anche molto bene, ma la lana se la colora pure. Questo è uno spoiler (come si usa dire in termini televisivi) che però ci sta benissimo.
Insomma sono entrata in questo mondo, in realtà sono solo sulla porta, e vedo creare cose stupende che indosserei volentieri, che ovviamente non so fare. Chissà magari un giorno anche io knitterò.
Per il momento la donzella ha pensato bene di creare un evento che possa unire chi knitta, chi vuole imparare, chi è curioso, ce n’è per tutti i gusti.

Per tutto le info del caso potete visitare la pagina Knit Cafè Pietra Ligure e per quelli pigri che non hanno la forza di cliccare vi scrivo che gli incontri si tengono il primo martedi del mese dalle 19 alle 21 presso le Cafè des Artistes a Pietra Ligure e che il primo incontro è il 13 Novembre.
Poi però ora dovete proprio andare a visitare la pagina per leggervi i dettagli, non siate pigri!:-)

A.A.
twitter @egocenthrika

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: