twittando nascono pensieri.

Leggo questo tweet: “E va bé adesso devo preoccuparmi anche della concorrenza delle tredicenni scosciate????Ma dove siamo?”
E rispondo: “Se incontri persone con un po’ di senno non devi preoccuparti di niente… anzi usa la cosa come cartina tornasole:-)”
Mi risponde: “Si ma l’homo é homo e quindi é rimbambito! Vede due gambe senza peli e le guarda anche se al posto della testa ha un carciofo!”
Ed io: “E tu vuoi uno così o qualcuno che guarda a chi appartengono le gambe? Io preferisco la seconda anche se significa stare sole per un po’!”

Scusate ma quando abbiamo deciso di accontentarci del primo cretino che passa?
Quando abbiamo deciso che in giro non c’è di meglio? Che sono tutti uguali?
Perchè io non lo credo affatto nonostante tutte le batoste io non lo credo affatto.
Credo che in mezzo a tutto questo schifo ed a questi uomini che corrono dietro ad un paio di gambe ci sia un uomo degno di definirsi tale. Come giustamente mi ha corretto una mia amica ieri: ci sono uomini e ci sono maschi.
Io cerco un Uomo!
Se incontro qualcuno che al primo paio di gambe di una tredicenne si gira, allora ho già capito che non fa per me, che ha una testa vuota e che ho di meglio da fare che elemosinare attenzioni da uno così.
Per favore donne svegliatevi, svegliamoci!
Noi meritiamo molto ma molto di più, dobbiamo iniziare a crederlo per prime altrimenti le risposte che riceveremo saranno di incontrare questo tipo di maschi.
Se devo scegliere tra questo tipo di esseri e stare sola, preferisco stare sola.
Non voglio elemosinare più niente da nessuno, sono degna di amore e rispetto e se qualcuno mi vuole lo deve dimostrare, e non solo una volta.

Sinceramente, nel cuore, spero che esistano tante donne che la pensano come me e che non si fermino alla solito frase “sono uomini che ci vuoi fare”.
Ci sono tanti uomini là fuori e dobbiamo pretendere di avere affianco chi ci renderà felice e non il primo che passa!

(Per dovere di cronaca l’autrice del tweet parlava di un’amica e non del suo tipo… ma il post ormai era nato, perchè la riflessione rimane.)

A.A.
twitter @egocenthrika

Annunci

5 pensieri su “twittando nascono pensieri.

  1. tu non devi salvare nessuno, il mio era uno scritto a getto e humor faidate, io non mi permetto di parlare in prima persona ad altri per dire è meglio questo o quello, credo che il testo fosse molto esplicito, usare il cervello , hai detto nulla, nonn so come si possa entrare nella testa delle persone e capire chi questi siano e le loro intenzioni ,magari, incontrare e provare, certo con chi ti ispira un coinvolgimento di quel che vuoi tu, si soffre, e c’è rabbia quando dentro sappiam oil nostro valore e da condividere con altri,e troviamo mezze tecche, io non ho risposte, forse anch’io potrei essere visto come questi, come dice il film provaci ancora Ego , e io scrivo in modo bonario,senza livore e rabbia ,magari anche giusta, ma da altri non è sempre codificata per l’intensità che abbiamo dentro noi ,e positiva, magari è percepita sol osuperficialmente, che non diventi lo scopo della vita trovare l’uomo perfetto ,magari testare l’intelligenza, ma anche li, è un po come l’uovo a sorpresa, però un esperienza che nostro malgrado ,per il tempo che è stata è ricordata positivamente ,non credo sia poco, e io penso di dovermi salvare da me stesso ,figuriamoci fare il salvatore, forse come bagnino, è tutto complicato e non, all’improvviso c’è l’arcobaleno, prima che scompaia almeno i colori godiamoceli, non c’è nessun riferimento , ognuno pensa e fa cio che decide di fare ,

  2. prima si diceva, è andato fuori di testa perchè lei gli ha fatto vedere un pelo, uno solo di n°, e anche troppo, doveva sognarlo per mesi e di sicuro un pelo del naso, oggi neppure quello,ma siamo davvero rincoglioniti, manca un solid0o riferimento, donne, a voi la salvezza dell’uomo, svegliatelo prima che diventi segaiolo, involontario, ma siamo sicuri che l’uomo di cui parlate è questo? o lo stereotipo dell’uomo fasullo, se lo fa, perchè rimbambito da miliardi di ciclopehrz tv e nel complesso, uomo donna ,vogliano la stessa cosa, cioè armonia amore e sano sesso, ognuno guarda l’altro con sospetto, non fermatevi alle prime ,dategli tempo e non tenetelo sotto pressione sarà l’uomo nuovo, che non conoscevate, e magari era cosi anche nprima, ma lui non lo sapeva, seguiva la moda del nulla,

    • Io non salvo nessuno… Voglio incontrare qualcuno che non ha bisogna di essere salvato e che non si sia salvato neanche da se stesso.. Insomma incontrare una persona che usa il cervello da sempre e non a rate:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: