un augurio di buone feste in grande stile!

Ebbene si, siamo giunti alle fatidiche feste!!

Le festività, si sa, portano con sè allegria, curiosità, voglia di stare insieme, ma anche non poca ciccia che si deposita tempestivamente su fianchi, addome, cosce, (io che ingrasso anche sentendo gli odori è da vera tragedia tutto ciò), e successivamente ci costringono al digiuno forzato (manco fossimo solidali con gli scioperi della fame di Pannella) e a tristi ed estenuanti sedute in palestra!!

Il trucco care amiche mie c’è, e non è la chirurgia estetica (perchè nonostante tutto ci si deve piacere per come si è) e nemmeno il digiuno, bensì dedicarsi al proprio corpo armonizzando il buon cibo e una vita sana, qualche sfizio ogni tanto ci vuole…

Per carità, essere formose e rotonde va bene ma con i giusti accorgimenti.

In queste feste sappiamo che lo sfizio è sempre in agguato rimanendo lì a fissarci!! L’unico modo è cedere si ma con cautela, fare dei piccoli e giusti assaggini di ogni cosa ed evitare i fuori pasto, vedrete che così riuscirete a togliervi lo sfizio della golosità cedendovi senza rinunce, rimarrete sazi e contenti, e, soprattutto quando arriverete a gennaio anzichè prendere a pugni voi stesse e la bilancia… vi darete solo delle carezze senza soffrire più di tanto. Un metodo indolore a corpo e mente, lasciando in un angolo il senso di colpa!!

Ma veniamo a noi! Sempre in tema di stile vi lascio una piccola pillola di accorgimenti moda.

Se pensate d’indossare il tailleur per le vostre cene, ricordate che non tutti i completi sono uguali e non adatti a tutte: se optate per la giacca con i pantaloni oppure una giacchina con gonna è sempre importante trovare il modello che vi valorizzi.
Se avete i fianchi, il sedere o le cosce importanti, la cosa migliore è indossare una giacca lunga da abbinare a pantaloni con gamba dritta; se il seno è abbondante o la paccia non proprio piatta, optate per una giacca a chiusura alta, evitate i pantaloni a sigaretta poichè accentueranno, meglio siano larghi. Se il busto è piccolo rispetto alle gambe, scegliete una giacca morbida; se il sedere è evidenziato non scegliete pantaloni con pinces o con zip laterale, evitate le pieghe!! Se invece volete far sembrare la vita più sottile optate per una giacca scollata a V e con spalle larghe. Infine ricordandovi che le righe verticali snelliscono, mentre quelli orizzontali hanno l’effetto contrario, potete scegliere i colori che più vi piacciono.

Ultimo accorgimento? Le scarpe! Naturalmente fashion e con tacco, (ma che siano adatte alle vostre esigenze) serviranno a slanciarvi e a farvi sentire più… sexy!!!

Dimenticavo… Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi!!

Kiss & Love
L.G.

Annunci

2 pensieri su “un augurio di buone feste in grande stile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: