spazzatura patinata

Cosa non si fa per amore della pubblicità…!!

Il caso tanto nazionale quanto volgare (oserei dire) balza agli occhi come un fulmine a ciel sereno.
Questa volta a far parlare di se nel mondo patinato dello spettacolo e della voglia forsennata di apparire è la (s)conosciuta Barbara Montereale, che si è fatta conoscere per lo scandalo Berlusconiano dei nostri tempi in quanto tirata in ballo sul giro di presunte escort.
Stavolta la ragazza si è vista nell’occhio del ciclone in quanto ha prestato il corpo per la pubblicità su un manifesto affisso nel barese in cui la Montereale pubblicizza (cosa?) dei gioielli, ma non come farebbero i comuni mortali, bensì con un costumino striminzito e con una frase che lascia poco all’immaginazione e al buon gusto: “E tu dove glielo metteresti?”
Evitando di commentare oltre l’autore di questa “bella” trovata, la domanda che mi pongo è se davvero al giorno d’oggi sia lecito offendere in questo modo l’intelligenza della gente. Senza proferire ancora verbo sul fatto che la tipa incriminata dovrebbe andare a comprare un pò di quella dignità che le manca, ma è noto come al soldo non si comanda, anche questo è spettacolo.
Mai come quest’anno si è parlato della mercificazione del corpo della donna, prendendo di mira le veline, che alla fin del salmo, in fondo, mostrano soltanto un pò di procace fondoschiena e sfoggiano moine da ochette. Non aggiungerei altro a questa notizia, di cui molti avranno avuto ben più informazioni, e lascio commentare a voi l’accaduto. Di certo se l’aspirante soubrette mirava a far parlare di se, si può ben dire che ci sia riuscita (anche se con poco gusto), facendo vergognare anche il povero sindaco di Bari, quell’Emiliano tanto morigerato e persona equilibrata che ha subito provveduto a disporre la rimozione dei manifesti.

Lei adesso, magari, se la ride e noi ripetiamo ancora una volta uno sconsolato, povera Italia!

Per il resto, non ci è rimasto che parlarne, anche se ne avremmo fatto volentieri a meno.

la foto del manifesto incriminato

Kiss & Love
L.G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: