Ci vuole CULO!

La presentazione lascia poco spazio alle esitazioni: nella vita che tu sia uomo o donna, alto o basso, bello o brutto, furbo o fesso, è tutta una questione di fondoschiena.

Basta guardarsi attorno, guardare la realtà che ci circonda, per rendersi conto di quanto detto sopra.

Non sprecate il vostro tempo a studiare, a dare il meglio, non affannatevi uccidendovi di lavoro nel disperato tentativo di fare colpo sul vostro capo, smettetela di comprare manuali di seduzione e tecniche per accaparrarvi l’uomo o la donna oggetto del desiderio, se vi manca il fattore “C” è tutto tempo sprecato!

Il destino mescola le carte e a noi sta giocare la partita, così dicono, ma quante volte invece nonostante i buoni propositi, le risorse investite a fondo perduto, la ricercatezza con cui scegliete di compiere i vostri gesti al fine di non risultare mai nè troppo nè troppo poco, quante volte dicevo il risultato dei vostri calcolati gesti non vi riporta sempre con quel benedetto deretano per terra?!

Disfattismo, vi chiederete. No,ironia! L’ironica consapevolezza che NON VALE LA PENA, rilassateviii e prendete tutto con il giusto distacco e come vi dicevo con IRONIA!

In fondo poi, ve lo siete detto una miriade di volte che… non ne valeva proprio la pena, arriva il momento poi in cui vi guardate indietro e ci fate una grassa risata su, quindi a ‘sto punto perchè non farsela prima?!

Scordatevi che i sacrifici verranno ripagati, che i piccoli gesti saranno apprezzati, che l’essere zenit verrà ricompensato, e buttatevi, lanciatevi senza paracadute, perchè il bello della vita è proprio questo: non sapere quello che ci aspetta domani, lasciarsi cullare dalle onde degli imprevisti piuttosto che galleggiare in un mare di sicurezze, sentirsi vivi provando il brivido del proibito.

..Che poi dopotutto… pensate davvero di essere stati voi i prescelti? che qualcuno abbia scritto tra le stelle la vostra venuta in campo? …macchè… tutte balle, siete stati solo gli spermatozoi con più CULO!

G.G.

Annunci

2 pensieri su “Ci vuole CULO!

  1. Darsi da fare per raggiungere un obbiettivo fa bene alla testa, ma lasciarsi trasportare dalle onde della vita fa bene all’anima. Se non hai il coraggio di scommettere non potrai dire d’aver vissuto davvero.
    Il destino è una componente fondamentale del nostro percorso, immagina che vita scontata sarebbe se tutti noi raggiungessimo le nostre mete, come distingueresti la felicità dalla “normalità”?Ed è proprio per questo motivo che penso sia anche giusto così, magari non ho la stessa “C” di qualcun’altro ma mi ritengo lo stesso fortunato. So fidarmi del destino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: