il mistero della Sposa

La bella stagione si sa è dedicata ai matrimoni,e in questi giorni (non poteva mancare) si fa un gran parlare della tanto attesa unione tra Kate e William, come se il mondo si fermasse con loro…!!
Stiloso lo sarà il matrimonio, questo è sicuro: la regina è stata molto attenta agli invitati, alla cerimonia e dettato consigli anche per l’abito di Kate (speriamo non sia l’ennesima principessa triste). Alberta Ferretti ha disegnato l’abito per Chelsey la fidanzatina del fratello, i reali vestiranno Armani, il corpicapo che indosserà Kate è stato disegnato e realizzato dal re dei cappelli Philip Treacy, ma riguardo al vestito di quest’ultima tutto è avvolto nel mistero!!
Pronovias (marchio spagnolo molto conosciuto) per omaggiare la futura principessa ha realizzato tre abiti ispirati alla sua grazia così come tanti altri stilisti, che, avrebbero voluto sognare con un “sì” della Middleton e piangere davanti alla loro creazione per un evento così importante!!
Ma chi l’avrà spuntata??
Tra i tanti spunta il nome di McQueen con a capo Sarah Burton, entrata lo scorso anno a sostituire Alexander dopo la sua morte, anche se lei stessa smentisce la veridicità sull’argomento, la stilista Sophie Cranston, (pare che il nome sia sfuggito all’interno del St. James’s Palace), ma anche nomi americani come Vera Wang, Monique Lhuillier, Reem Acra, Alice Temperley e anche stilisti inglesi meno conosciuti.  Ma Kate predilige i tagli minimalisti, di linea semplice, ama il pizzo, ma non le balze, e in memoria di Lady D (proprio come fece quest’ultima nel 1981) indosserà un velo chilometrico.

Domani sarà un grande giorno, (se ne parlerà bene o male ma l’importante è che si faccia) e il mondo per qualche ora dimenticherà quello che accade intorno a loro, tra sorrisetti e abiti d’alta classe si andrà tutti per mano al banchetto dell’ipocrisia che c’entra poco con l’amore…si…perchè il più delle volte ci si sposa per questo.
PER AMORE
Ma a sposarsi domani saranno solo i gossip su chi sarà vestito male o bene, sull’abito di Kate e se lo sposo la guardava con dedizione e se sarà un bravo marito, alla regina che guarderà dall’alto in basso chi non è degno del suo sguardo (e chi non lo è sarà fulminato??) e Carlo con la sua Camilla.
Diana sarà solo un ricordo lontano.

W gli sposi e figli maschi…solo loro saliranno al trono (Regina permettendo)!!

Nel frattempo io faccio il tifo per l’Amore.
Kiss & Love
L.G.

Annunci

Un pensiero su “il mistero della Sposa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: