se la donna ha il mal di testa

è colpa dell’uomo. sempre

lo insegnano sin dall’asilo alle bambine. e, a mio parere, un uomo è il rimedio migliore a tale malessere. forse

questa volta parlo per sentito dire di un argomento che da Uomo-compagno-amante non mi ha mai sfiorato.

in verità, essendo io malato di Donna e trovando la mia cura a questo fantastico problema di salute nella donna stessa mi chiedo: quando dite al vostro uomo ad interim (nessun uomo dovrebbe sentirsi a tempo indeterminato) ho il mal di testa, non fareste prima a prendere una compressa qualsiasi di ibuprofene o acido acetilsalicitico?

mi spiego meglio. per chi è più maliziosa o semplicemente mi conosce un pizzico, sarà stata subito chiara la mia allusione al mal di testa femminile inquadrato in un contesto chiaro e definito, ma comunque è meglio che lo renda esplicito con una pudicizia mal celata: parlo del “mal di testa da camera da letto”.

cercando di non rendere impegnativo l’argomento, visto che non si parla di materassi scomodi ma piuttosto di lenzuola fredde, il mio pensiero resta netto: il compagno/a ideale è quello che ti fa venire il “mal di testa a vederlo”, e te lo fa passare amandolo.

io non mi propongo certamente di indagare sui meccanismi chimico-fisici che instillano nei corpi il virus del “mal di testa”, ma, piuttosto, sarei curioso di sapere da voi Donne come vi ponete nei confronti di quest’argomento.

quando giocate con il vostro partner il jolly della “cefalea a chiamata”, avete un sollievo immediato o amplificate un malessere che andrebbe curato e non ignorato?

da parte mia, qualora sentissi dirmi  dalla mia donna “ho mal di testa” quasi a titolo di gratuita informazione di servizio (cosa che genererebbe in me la convizione che il mio incarico ad interim volge al termine), le allungherei senza indugio alcuno, e con smagliante sorriso, una bustina di moment e una tazza di acqua bollita.

cin cin

A. R.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: