per un Uomo ci sono 7 donne, basteranno?

nel gioco delle coppie l’uomo parte in vantaggio: 7 a 1. le regole sono semplici: non farle mai incontrare, alternarle e, soprattutto, sostituirle periodicamente con nuove e meno pretenziose.

buongiorno. come promesso l’argomento del giorno rivisitato e corretto del pensiero che voglio con voi condividere è: la Donna quanto ha bisogno dell’uomo per avere realizzazione (e viceversa)?

per grazia ricevuta ,si sa, la Donna (che sia Donna nell’accezione di Maestro Masaru) è autosufficiente, autodeterminante e autopulente. l’uomo, no.

l’uomo nasce da Donna, e da Ella per sempre dipende.

chiaramente Ella si stanca e, quindi, l’uomo non trova altro rimedio che distribuire sue necessità tra più con un rapporto cabalistico di 7 a 1. e come sette spose per sette fratelli, l’uomo Necessita di 7 donne per 7 dilemmi. E quando la squadra è al completo l’Uomo si incarta. districarsi tra 7 amanti, amiche, corrispondenti o solo femmine strafottenti non è mica semplice. per tal motivo l’uomo rinuncia, mentre l’Uomo perservera.

mi spiego meglio.

il simbolismo dei numeri è facile da comprendere: basterebbe una Donna per un Uomo. il problema è legato alla difficoltà di far incontrare alfa e omega. di norma troveremo Donne con uomini e Uomini con donne: per convenienza, convenzione e per disperazione astrale.

una Donna si nutre di uomini, e ne fa di uno e uno solo schiavo fedele mantenendo gli altri nella sfera di eunuchi pazienti.

un Uomo invece raccoglie attorno a se donne adoranti l’esaltazione del Nulla.

il bianco e il nero difficilmente si fondono, per tal motivo Donna e Uomo si corteggiano ma non si prendono. instillano un nell’altro un pò di se, come un yin yang infinito dove il turbine non miscela ma divide, centrifuga. quando la fiamma della passione rimescola i cuori all’unisono, sarà il momento di cercare l’unione, perchè come scontro astrale difficilmente tornerà di nuovo. Uomo sarà pianeta di donne stelline, Donna sarà luna di uomini asteroidi bui e spenti.

la proporzione aurea è infine: 7 donne per 1 Donna.

basteranno?

io mi sarei accontentato volentieri di una che ne valesse 7, come da regola.

viene aiuto l’adagio di un caro amico: piuttosto che niente, meglio piuttosto.

A.R.

Annunci

5 pensieri su “per un Uomo ci sono 7 donne, basteranno?

  1. l’amore….che meravigliosa sensazione…solo quando si è innamorati non ci sono più donne e uomini ma solo una donna e un solo uomo….e se è corrisposto…non c’è gioia più bella…sensazione più forte….voglia più sublime….w l’amore e le persone innamorate….

  2. ma…. sono dell’idea che non basterebbero sette uomini per compiacere una donna…vengo e mi spiego…bisognerebbe creare una sorta di uomo a pulsanti multipli…che risponda nel modo giusto al momento giusto….e siccome è cosa impossibile….ne cambio uno al giorno…non solo toglie il medico di torno…ma è cosa buona e giusta..mantiene giovani….crea suspance…e non c’è abitudine…..per il resto….hai creato un mostro!!!

  3. Praticamente la ricerca della metà perfetta della mela?
    Uhm non lo so..è difficile da decidere come teoria…come ogni pensiero fatalista..
    Pero in un certo senso è vero..esempio: sei in un locale ed immancabilmente durante tutta la serata non si puo’ fare a meno di guardarsi intorno e dire “Si quello/a è proprio carino/a” e non capita di dirlo solo una volta.
    Siamo sempre circondati da persone che ci attirono, camminando per strada, a lavoro, al supermercato..pero’, forse divento anche io un po’ fatalista, non tutte queste volte ci soffermiamo di piu’ che al “cavolo è proprio carino/a”…anzi il piu’ delle volte il piacere della visione scompare giusto un secondo dopo..e allora cos’è che invece ci porta a soffermarci in quel momento? Forse è il pensiero momentaneo che questa persona ci paice particolarmente e sentiamo che quella è la metà perfetta?
    Non lo so.. forse è la situazione istantanea, decidiamo di buttarci perchè in quel momento ci va e basta, diversamente dalle altre volte, senza troppe pretese pero..senza la necessità di pensare a quella persona come la metà perfetta..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: